ASSEMBLEA, 50° FULVIA COUPÉ e GP VALENTINO

Il Lancia Club propone tre giornate di aggregazione tra Soci. La prima per rivedere e condividere aspetti istituzionali dell’associazione, la seconda per ricordare il cinquantesimo compleanno di un modello Lancia di grande popolarità e di graffianti successi sportivi, la terza infine per partecipare al debutto di un evento automobilistico torinese di grande attesa.
Venerdì 12 l’assemblea dei Soci è prevista in seduta ordinaria e straordinaria, procedura necessaria per l’approvazione delle modifiche statutarie deliberate dal Consiglio Direttivo. La disamina di tale aggiornamento, resosi inevitabile per rendere il documento maggiormente attuale, avrà luogo nella mattinata lasciando nel pomeriggio spazio alla presentazione del rendiconto e ai restanti punti dell’ordine del giorno di convocazione.
Sabato 13 in seguito all’ incontro culturale a tema Fulvia Coupè e Sport, si svolgerà sulla pista dello stabilimento FCA di Mirafiori, richiamando il cinquantenario, la prima prova del Memorial Alfredo Drago 2015 aperta a tutti gli equipaggi iscritti con qualsiasi modello storico Lancia.
Domenica 14 il Lancia Club rappresenterà al Parco Valentino il Tributo Lancia  per lo Stile tramite i Soci possessori di modelli fuori serie non direttamente commercializzati e parteciperà alla sfilata del Motorsport con una selezione di titolati esemplari Lancia.
Credo che in questi tre giorni, quantunque i programmi siano singolarmente agibili, possa emergere per grandi numeri quell’orgoglio Lancia che ci unisce e per il quale ovunque siamo riconosciuti interpreti di un Marchio indimenticato quanto insostituibile.
Arrivederci al Mirafiori Motor Village.

PROGRAMMA Assemblea, 50° Fulvia Coupé e GP Valentino
Torino, 12-14 Giugno 2015

venerdì 12 Assemblea dei Soci
    Auditorium Mirafiori Motor Village Torino