Manifestazioni

Le manifestazioni sono importanti occasioni di aggregazione e di confronto tra gli associati.
Il Lancia Club cura particolarmente ogni aspetto degli eventi a calendario perché ognuno, nelle diverse destinazioni tematiche, mantenga la tradizione e la classe della Marca, prefiggendosi di richiamare lo stile e i comportamenti che hanno selezionato, nel nome Lancia, la migliore utenza automobilistica.
Aspetti e atteggiamenti moderati e sobri, come le vetture Lancia contenute nel tempo dallo stile anche quando, protagoniste di formidabili episodi di graffiante esuberanza sportiva, non escludono la realizzazione di incontri ed eventi improntati alla ricerca di territori, percorsi e alloggiamenti esclusivi.
Le manifestazioni principali sono: il Raduno di primavera e di autunno riservati a tuttti i Soci; il Challenge di regolarità articolato, durante l’anno, su tre prove e una finale; il Raduno per i Club di Modello, che raccoglie il meglio della specificità produttiva passata; l’Incontro riservato ai proprietari di vetture costruite durante la gestione di Vincenzo; la celebrazione del 50° di Fulvia Coupé e Sport, oltre alla partecipazione dell’Associazione a eventi espositivi dove partecipi la Marca.