Nuove Iscrizioni

Lo Statuto del Lancia Club in vigore alla data, prevede 3 tipologie di Soci: Socio Ordinario, Socio Familiare e Socio Junior

SOCIO ORDINARIO
Puo’ presentare domanda di iscrizione come Socio Ordinario:

• Il possessore e l’estimatore degli autoveicoli storici "LANCIA";
  • Le associazioni, gli Enti e tutti coloro che sono interessati alla storia della Lancia e dell'automobile.

La domanda di iscrizione deve essere firmata da almeno un Socio presentatore, oppure il richiedente deve essere noto al Consiglio Direttivo del Lancia Club, ad alcuno dei suoi membri, alla Lancia o alla Segreteria.

SOCIO FAMILIARE
Puo’ presentare domanda di iscrizione come Socio Familiare la moglie o il marito o i figli conviventi del Socio Ordinario regolarmente iscritto al Lancia Club.
Il mancato rinnovo associativo del Socio Ordinario comporta la decandenza dei Soci Familiari ad esso collegati. Il Socio Familiare puo’, in ogni caso, convertire la sua iscrizione in quella di Socio Ordinario nel termine di 30 giorni dalla scadenza utile, versando la differenza tra le due quote.

SOCIO JUNIOR
Puo’ essere iscritto come Socio Junior la ragazza od il ragazzo, di eta’ compresa tra gli 0 e i 18 anni, che intenda avvicinarsi al mondo delle auto d'epoca ed al Lancia Club.

La domanda di iscrizione verra’ presa in considerazione e deliberata dal Consiglio Direttivo nella prima seduta utile a decorrere dalla data di ricevimento da parte della Segreteria. La data di iscrizione al Sodalizio decorre comunque dalla data del versamento della Quota di Prima Iscrizione, comprendente nel caso il diritto di ingresso.
La modulistica per l’iscrizione, valida solo per l’anno di rilascio, consiste nella domanda di iscrizione e nel modulo per il trattamento dei dati personali.
Deve essere debitamente compilata e firmata dal richiedente nella sua interezza, compresa la parte relativa al “Modulo trattamento dati personali”. Con la sottoscrizione della domanda di iscrizione il richiedente accetta implicitamente lo Statuto del Lancia Club, in particolare la clausola compromissoria con cui si obbliga a rimettere al Collegio dei Probiviri tutte le controversie fra se e l'associazione o fra se e altri Soci.

QUOTE SOCIALI 2017

Socio Ordinario
Quota di Prima Iscrizione (Quota Annuale 120,00€ + Diritto di ingresso 50,00€) Euro 170,00;

Socio Familiare
Quota di Prima Iscrizione Euro 40,00;

Socio Junior
Quota di Prima Iscrizione Euro 40,00.

La quota associativa puo’ essere versata tramite:

bollettino di c/c postale n° 21775101 intestato a LANCIA CLUB;

bonifico bancario IBAN: IT43 X010 0501 1770 0000 0005246 intestato a LANCIA CLUB
presso la:
BNL sportello Fiat Mirafiori