Registri di Produzione Lancia

In più di un’occasione sono emerse informazioni riguardanti i “dati di produzione” di vetture Lancia ottenute mediante “canali” diversi da quelli “ufficiali” del Costruttore (ora FCA Automobiles) o del Lancia Club.
In merito a tale argomento, si rammenta che il Lancia Club è l’unico Ente titolato – a fronte di specifico mandato conferito dal proprietario del Marchio – a conservare, aggiornare e fornire le informazioni riferite alla Produzione Lancia (desumibili dai cosiddetti “Registri di Produzione”).
Pertanto, Il Lancia Club informa che qualsiasi dato/informazione richiesta o ricevuta al di fuori di questo ambito è priva di certezza e si diffida chiunque - qualora non specificatamente autorizzato per casi straordinari - a detenere e conservare copia di tali “Registri” e/o a fornire dati/informazioni relativi alla Produzione Lancia.