Servizi al socio

L'associazione al Lancia Club da diritto a ricevere:

• Tessera sociale nominativa;
  • Copia dello Statuto;
  • Distintivo del Club;
  • Cravatta o Foulard;
  • Logo adesivo.

e consente di:

• Partecipare alle attività del Club;
  • Ricevere informazioni tecniche e storiche;
  • Ottenere informazioni sulle normative che regolano il collezionismo storico;
  • Certificare le proprie vetture al Registro Storico Lancia;
  • Iscriversi all'A.S.I. tramite il Lancia Club;
  • Ricevere la rivista quadrimestrale Lancia Club & Classe Lancia - LC&CL.

Inoltre il Lancia Club usufruisce, con aggiornamento periodico, di agevolazioni convenzionate sull'acquisto di vetture Lancia di produzione corrente presso tutti i concessionari della rete Italia, purché queste vengano intestate personalmente ai propri soci Ordinari e/o Familiari o Onorari.

Per ogni modello è previsto uno sconto anche con ritiro dell'usato. Gli sconti, praticati sul listino al netto delle tasse, non possono essere cumulati con altre promozioni di vendita in corso.

Inoltre il Brand Lancia, in occasione delle principali manifestazioni, propone ai partecipanti particolari scontistiche su alcuni modelli in produzione.

I Soci interessati devono inviare richiesta scritta alla Segreteria del Lancia Club per ottenere la necessaria dichiarazione di appartenenza da fornire al concessionario o ente diretto di vendita.